MAC Maleficent: pronte per un look da strega?

Inutile dire che Mac Cosmetics è sempre pronta a stupire, perché chi ama questo brand lo sa già. Parlare di Maleficent, la collezione dedicata alle streghe della Disney è davvero semplice, perché si tratta di una linea così affascinante che le parole vengono da sole. Se vi siete stufate dei soliti make up da principessa e volete provare qualcosa di più aggressive e strong, allora questa è la collezione adatta a voi.

Ve la facciamo scoprire, partendo da Natural, una polvere rosa chiaro, ideale per unificare l’incarnato del viso e renderlo roseo…esattamente come quello di una strega. Avete mai visto una strega con delle discromie? Giammai!!! Fissate il fondotinta con questa polvere e d’incanto il vostro incarnato sarà perfetto. Lo step successivo prevede il blush, ma non uno convenzionale, bensì Blush Sculpt nella versione taupe: un contouring perfetto è assicurato, ma per renderlo ancora migliore c’è l’highlighter in penna Bright Forecast, per brillare di luce propria.

E per gli occhi? La Mac ha creato delle matite apposite, ma non solo…tutto per avere un look da strega. Iniziamo da un quad di ombretti: i colori (Ground Brown, Carbon, Goldmine, Concrete) sono assolutamente indispensabili per uno sguardo magnetico. Il tutto deve essere definito ancora di più da Penultimate Eyeliner Rapidblack. Ma per essere una strega perfetta, il focus deve essere sulle sopracciglia: ecco, quindi, che la  matita automatica per sopracciglia nel colore Fling diventa indispensabile, così come le ciglia finte.

Per le labbra un rosso ciliegia dal sottotono freddo: True loves kiss, abbinabile alla Pro Long Wear Lip Pencil Kiss Me Quick. Poteva mancare il Lipglass Anthuarium? No!

Ma per avere un look degno di Angelina Jolie, la Mac ha pensato anche agli smalti: Nocturnelle, Flaming Rose, Uninvited sono i colori della collezione.

 

Curiose di provarla? Sul sito della Mac Cosmetics potrete ricevere le notizie che desiderate: quando uscirà? Iscrivetevi alla newsletter per saperlo.

Noi vi lasciamo con un’anteprima

mac-maleficent-anteprima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...