GARNIER FRUCTIS-LO SHAMPOO DELLA NAZIONALE ITALIANA

La nazionale italiana ha un fedele alleato fuori dal campo. Di cosa stiamo parlando? Di Fructis che nei Mondiali di Calcio Brasile 2014 sono partner ufficiale della nazionale. Testimonial d’eccezione un grande campione come Andrea Pirlo, che incarna a pieno lo spirito vincente. Garnier Fructis e la nazionale di Calcio Italiana rincorrono gli stessi obiettivi: vincere e dimostrare superiorità nel proprio settore. Ricordiamo che Fructis è un orgoglio tutto italiano, prodotto in uno degli stabilimenti più all’avanguardia d’Italia per ciò che concerne l’impatto ambientale (viene prodotto a Settimo Torinese, che è stato riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente uno stabilimento molto green).

Se la Nazionale ha scelto Fructis un motivo ci sarà. Quale? La qualità indiscussa dei prodotti proposti. La gamma è vasta e ce ne sono per tutte le esigenze:

Citrus Detox: la forza purificante del limone, per capelli grassi.

Mentol fresh: la fresca sensazione del mentolo.

Re-Oxygen: la vera novità dell’anno. Si tratta di un nuovo shampoo anti-forfora e antibatterico ad azione riossigenante con Tea tree oil e octopirox. Essenziale per chi desidera prevenire la ricomparsa della Forfora, grazie all’Octopirox, riossigenando la cute.  Re-Oxygen agisce dal primo lavaggio (il dato è confermato dall’94% di un campione prova che si dice soddisfatto dei risultati ottenuti).

Fructis Re Oxygen

Prodotti eccezionali e studiati per tutte le esigenze e i tipi di capelli, che saranno puliti e forti come mai prima.

Fructis, inoltre, si fa social e lancia lo slogan che ci accompagnerà in questa avventura Fructis sta con gli Azzurri. Tu con chi stai?

Innovazione e qualità sono il connubio vincente per questi Mondiali…e non solo!

Questo post è in collaborazione con BloggerItalia che ringrazio anche per avermi dato la possibilità di provare i prodotti in questione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...