Labbra perfette? Ecco come fare

labbra-perfette

Come avere delle labbra fantastiche? Credetemi, non serve la chirurgia o chissà quale attenzione. Ve lo dice una che ha sempre desiderato rifarsele, ma che fa di tutto per far sì che sembrino più belle di quelle che sono realmente (le curo anche per poter stendere Diva MAC che è mia croce e delizia).
Vi dico cosa faccio io per curare le labbra. Per avere labbra da baciare bastano veramente 5 minuti e credo che questi passaggi debbano essere inseriti nella skin routine quotidiana.
Il primo, importantissimo, step è quello di scrubbare le labbra. Come? Vi voglio dare una semplicissima dritta: con lo spazzolino da denti, delicatamente. Semplice e immediato. Subito dopo, però è importante idratare le labbra. Usate un burrocacao (io uso quello Vivi Verde Coop) e cercate di sceglierlo quanto più bio possibile. Un buon inci può fare solo che bene alle nostre labbra, al contrario di paraffine e siliconi che danno un ottimo effetto sul momento, ma poi servono a ben poco a livello di idratazione.
Una volta a settimana o, comunque, quando se ne sente il bisogno, consiglio uno scrub per labbra. In commercio ce ne sono di ottimi, con buon inci, ma se si vuole si può anche fare in casa, in maniera molto ma molto semplice: 1 cucchiaino di miele, 2 cucchiaini di zucchero di canna. Se è inverno suggerisco l’aggiunta di una goccina di olio d’oliva. Questo scrub fai da te è il massimo che si possa chiedere con la minima spesa possibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...