Stop ai cattivi odori con WB Natural Deo

Da qualche giorno ho ricevuto la box estiva di World of Beauty, brand tutto italiano con cui collaboro da un bel po’ di mesi. Tra le tantissime cose, di cui vi parlerò in seguito, ho ricevuto anche una crema disodorante alla lavanda, ossia la Natural Deo.

natural-deo-wb

Parto con il dire che io non amo molto i deodoranti in crema, perché trovo difficile modulare la quantità di prodotto, però questo mi ha conquistata.

Sul tubetto (da 50 ml) c’è scritto “crema disodorante per tutti i tipi di pelle a base di lavanda. Non blocca la traspirazione ed elimina il cattivo odore, tipico della sudorazione nervosa“: niente di più vero. Si tratta di una crema che una volta applicata vi dà protezione per molte, moltissime ore. Inoltre, la sua formulazione delicata rende ideale questa crema anche per il dopo rasatura dell’ascella. Non so se capita anche a voi, ma a me il deo spray brucia un po’, ma questo NO…e già lo sto amando.

Il packaging è molto carino, dato che il tubetto da 50 ml lo potete tranquillamente portare ovunque, anche nel neauty delle vacanze che deve essere il più piccolo possibile. Si tratta di una crema deodorante per tutti i tipi di pelle, anche quella iper-sensibile, che, grazie a lavanda e olio di mandorle lascia la pelle non solo senza odori, ma anche morbida.

Io promuovo questa crema a pieni voti e gli do anche la lode. Una cosa meravigliosa, che consiglio a tutte.

 

Il PAO è di 6 mesi e si usa 1-2 volte al giorno in base alle esigenze.

Io non posso che ringraziare World of Beauty per avermi fatto scoprire questa meraviglia (lo testerò anche al mare per molte ore sotto il sole e vi farò sapere)

 

Il prodotto in questione mi è stato gentilmente inviato dall’azienda, ma questo non ha minimamente influito sulla mia recensione dello stesso.

Rispondi

