Extréme Pure CC Clean World of Beauty: stop al sebo

worldofbeauty-logoQualche giorno avevo postato su Instagram la foto della Extréme Pure CC Clean di World of Beauty e oggi ve ne voglio parlare nel dettaglio.

extreme-pure-cc-clean-world-of-beauty

Io ho una pelle che dire grassa è veramente molto riduttivo e l’estate la situazione peggiora drasticamente. Potete ben capire, quindi, che sono alla costante ricerca dei prodotti salva faccia e credo proprio di essere arrivata a delle ottime conclusioni. Nella mia skin routine al momento ci sono dei prodotti top, di cui vi parlerò man mano. Parto con questo prodotto perché è il primo che utilizzo, dato che serve per lavare il viso e tenere al contempo sotto controllo il sebo. Questo fantastico cleanser di WB si presenta in una comodissima confezione da 10 gr, piccola e maneggevole e molto adatta agli spostamenti (quest’estate è stata sempre con me proprio per questo motivo). Ma la cosa più bella di tutte, oltre al formato, è la sua consistenza. Udite, udite: niente crema, niente schiuma…questo prodotto è in polvere e io approvo in pieno, dato che deve essere un prodotto mirato al controllo del sebo in eccesso. Si tratta di una polvere di colore giallastro che a contatto con un po’ di acqua si trasforma in una schiumetta che deve essere massaggiata sul viso e, successivamente, risciacquata. L’effetto è strabiliante e già dalla prima volta io ho notato la differenza, dato che la pelle è rimasta asciutta per molto più tempo rispetto al solito. Il perché è facile da capire: World of Beauty ha saputo mixare al meglio Avena e Amido di Riso, due prodotti top per la lotta al sebo. Ma non finisce qui: questo prodotto non solo assorbe e controlla il sebo, ma idrata e rimuove i residui di trucco. Un prodotto assolutamente multitasking, che io sto amando.

Il PAO del prodotto è di 3 mesi, la dose è di 10 gr (se ne deve usare davvero poco, perché a contatto con l’acqua diventa schiuma)

Io lo promuovo a pieni voti.

Voi lo avete provato o siete curiose?

Questo prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall’azienda in questione che non mi ha né obbligato a parlarne positivamente né retribuito in alcun modo per questa revew, che è il frutto della mia personale esperienza.

4 pensieri su “Extréme Pure CC Clean World of Beauty: stop al sebo

  1. Pingback: Gel doccia Nutrient World of Beauty |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...