Settembre: vita nuova. Ecco i nostri obiettivi.

keep-calm-and-welcome-september-10

Settembre è arrivato e molti di noi sono tornati alla routine quotidiana. Per chi, come me, ha finito le sue ferie ed è tornato al lavoro è tempo di remise en forme non solo fisica, ma totale.

Parliamo, quindi, di obiettivi da perseguire. Quello che vogliamo e dobbiamo fare dopo le ferie è rinnovarci. Entriamo nel dettaglio: vogliamo indicarvi ben 3 nuovi obiettivi.

– iscriversi in palestra

– cambiare look

– fare nuovi progetti

Tutto questo può aiutarci per arrivare a dicembre nella forma perfetta per affrontare il nuovo anno.

Ognuno di questi punti è importante: cambiare look aiuta ad affrontare in modo nuovo la stagione lavorativa e personale che sta iniziando. Dopo le ferie e dopo l’estate si sente necessità di un nuovo sprint e si ha spesso voglia di cambiamento  e cosa c’è di meglio di un cambio look? Nei prossimi post vi daremo tutte le dritte per le tendenze della nuova stagione, in modo da non farvi cogliere impreparate.

Ovviamente è essenziale anche rimettersi in forma iscriversi in palestra. Questo step non fa bene solo al corpo, ma anche allo spirito, perché si tratta di un impegno piacevole e lontano da quelli lavorativi, da prendere come momento tutto per sé.

Infine, abbiamo segnalato come punto imprescindibile di questa nuova stagione il fare nuovi progetti. La voglia di evoluzione nel nostro lavoro o in qualsiasi cosa ci concerna ci deve sempre accompagnare, perché senza di esse diventiamo statici. Fare nuovi progetti significa coltivare nuove ambizioni e cercare di ottenere dei risultati. Avere costantemente degli stimoli positivi è importante per chi vuole crescere, non solo in ambito lavorativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...