Gel doccia Nutrient World of Beauty

worldofbeauty-logo

Come probabilmente alcune di voi sapranno, da qualche tempo collaboro con il brand World of Beauty, grazie al quale ho scoperto delle piccole chicche delle quali non posso più fare a meno (vedi l’Extréme Pure CC Clean per la detersione della mia pelle grassa). Durante l’ultimo invio, mi avevano omaggiata di una piccola chicca di cui non vi ho ancora parlato…forse perché ogni volta che lo prendo per scrivere la review rimango estasiata dal profumo. Vabbè, sto parlando del Nutrient Bagno Gel Shampoo Doccia con estratti di vaniglia. Parto con il dire che non l’ho utilizzato come shampoo e quindi non ve ne so dire le proprietà, ma come gel bagno doccia è fenomenale senza se e senza ma. A parte l’odore per me paradisiaco che mi riporta alla mente il periodo dell’infanzia, la formulazione ottima, gli estratti di vaniglia e miele, rendono la pelle piacevolmente morbida e profumata. Si tratta di un prodotto che ha al suo interno estratti 100% naturali e questo è un quid in più. Il fatto, poi, che vada bene sia per il corpo che, eventualmente, per i capelli, lo rendono un’ottima soluzione per chi viaggia e ha bisogno di avere con sé tutto, ma nel minor spazio possibile. Ricordo che stiamo parlando di un prodotto totalmente made in Italy.

WB Nutrient Gel

PAO: 6 mesi

Voto: 10 e lode

Rispondi

